Qualche giorno fa, alcune slide “rubate” hanno fatto il giro della Rete. Si pensava si trattasse di alcuni "fotogrammi" della prossima presentazione ufficiale dell’attesissimo Mi 5 di Xiaomi. Ma sono risultate false. A comunicarlo sono stati i vertici dell’azienda asiatica attraverso il social network cinese Weibo.
Xiaomi Mi 5
La cosa non sorprende. C’è molto interesse intorno all’imminente terminale del phone-maker cinese e qualche buontempone ne ha approfittato per diffondere notizie fasulle. Ma non del tutto. Pare, infatti, che sempre tramite Weibo l’analista Pan Jiutang abbia ventilato l’ipotesi che alcune delle specifiche citate in suddette slide potrebbero essere veritiere, come ad esempio il doppio alloggiamento per SIM-Card e lo slot ad hoc per schede MicroSD.
Ma anche la presenza dell’NFC e della doppia variante da 3GB/32GB e 4GB/64GB non sarebbero del tutto inverosimili. La curiosità è davvero tanta. Oramai il tempo è al termine e presto sapremo. Voi continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla faccenda.