Xiaomi Mi 11 Pro arriverà con display 2K+?

Il display dello Xiaomi Mi 11 Pro potrebbe superare la risoluzione 2K, probabilmente 2K +: ecco cosa sappiamo fino ad ora sullo smartphone.
Xiaomi Mi 11 Pro arriverà con display 2K+?

Secondo alcune indiscrezioni, l’anno prossimo Xiaomi produrrà telefoni con display 2K, mentre l’ultimo rumor rivela che lo Xiaomi Mi 11 Pro utilizzerà uno schermo 2K +.

Xiaomi Mi 11 Pro: ultimi rumor

Dopo segnalazioni secondo cui lo Xiaomi Mi 11 Pro arriverà con uno schermo 2K con refresh rate a 120Hz, oggi l’ultimo rumor mostra che questo display potrebbe effettivamente essere più di 2K, molto probabilmente 2K +. Ad affermarlo è il celebre leaker @DigitalChatStation, secondo cui la risoluzione del pannello del Mi 11 Pro potrebbe essere 2K o 3K, definito quest’ultimo anche 2K+

Ricordiamo che l’attuale schermo AMOLED con risoluzione 2K + viene utilizzato solo nelle ammiraglie di fascia alta e, in effetti, solo una manciata di smartphone di fascia alta può vantarsi di avere questo incredibile display, come il Samsung Galaxy S20 Ultra (su Amazon disponibile a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

1.160 euro).

Ma cos’altro sappiamo della nuova serie di dispositivi Xiaomi Mi 11? Innanzitutto, conterà su due versioni, lo Xiaomi Mi 11 e il sopracitato Xiaomi Mi 11 Pro, entrambi con uno schermo forato per ospitare la selfie camera frontale. Inoltre, il Mi 11 dovrebbe adottare un design dello schermo standard, mentre il modello Pro potrebbe vantare un display curvo. Un altro fattore chiave della prossima famiglia del colosso cinese è il processore, che dovrebbe essere lo Snapdragon 875: per la prima volta, quindi, un device Xiaomi potrebbe avere sotto il cofano un chip da 5 nm, utilizzando otto core “1 + 3 + 4”.

Per quanto riguarda la data di lancio dello Xiaomi Mi 11, pare che la serie arriverà sul mercato prima del previsto: nell’attesa di avere qualche dettaglio in più, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in arrivo dalla Rete.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti