Per quanto prematuro possa sembrare, si inizia già a sentire nell’aria l’arrivo di Xiaomi Mi 11, tanto che sembrano spuntati i primi render non ufficiali. Vi piacerebbe se il flagship del colosso cinese fosse così?
Xiaomi Mi 11: le prime immagini
Un posteriore composto da 4 sensori con dei colori chiari, ma moderni. Sul frontale, viene immaginato un display full screen, con selfie camera nascosta sotto il display (fra l’altro le tecnologie in merito sembrano pronte per essere implementate sui device).
Xiaomi Mi 11 potrebbe avere un pannello, secondo quanto riportato dai leak, da 6,9” di tipo OLED con refresh rate da 144 Hz.
Sotto la scocca di questo device dovrebbe esserci il processore Qualcomm Snapdragon 875, seguendo la logica del colosso cinese a riguardo dei suoi device di punta. Fortunatamente, sembra smentita l’ipotesi secondo la quale i terminali con a bordo il futuro SoC di Qualcomm potrebbero costare di più rispetto ai predecessori, proprio a causa del prezzo di acquisto del processore. Di conseguenza, nemmeno Xiaomi Mi 11 dovrebbe subire conseguenze sotto questo punto di vista.
Per il momento, a parte queste immagini assolutamente non ufficiali, non ci sono altre informazioni: è ancora decisamente presto per speculare su Xiaomi Mi 11. Per ora, è meglio concentrarsi sulle offerte relative a Xiaomi Mi 10, spesso in sconto su Amazon.