Xiaomi Mi 10T Pro realizza foto mozzafiato

Xiaomi Mi 10T Pro è in grado di regalare emozioni attraverso lo scatto di fotografie: lo ha provato Steve McCurry, celebre fotografo.
Xiaomi Mi 10T Pro realizza foto mozzafiato

Xiaomi Mi 10T Pro è stato messo alla prova dal celebre fotografo Steve McCurry nell’ambito del progetto “My Unsung Heroes” ed ha mostrato i muscoli, offrendo risultati eccezionali. Un device, che fra l’altro adesso è spessissimo in offerta su Amazon a meno di 500€.

Xiaomi Mi 10T Pro: le fotografie di Steve McCurry

Eroi moderni, eroi che non ti aspetti, eroi fotografati dal celeberrimo top di gamma del colosso cinese. Steve McCurry ha permesso al device di mostrare cosa riesce a fare con il suo sensore da 108MP.

McCurry ha dichiarato:

“Eroine ed eroi della vita quotidiana, appartenenti a tutti i ceti sociali, sono le colonne portanti di questo momento difficile in cui tutti noi dobbiamo farci forza e andare avanti. Vorrei davvero rendere memorabili questi volti, così che nessuno se ne scordi mai.”

Di seguito, i tre scatti realizzati nell’ambito del progetto “M Unsung Heroes”, corredati di didascalia, realizzati con Xiaomi Mi 10T Pro.

Tony Vaccaro, fotografo statunitense e amico di McCurry, oggi incredibile 98enne sopravvissuto al COVID che ha scattato alcune delle immagini più iconiche durante la seconda guerra mondiale. Si è poi imposto come una delle personalità più autorevoli nella fotografia di moda. McCurry lo ha ritratto insieme ad alcuni suoi celebri scatti. I protagonisti? Sophia Lauren e Pablo Picasso.

Camille Clech, Manager di Steve McCurry Studios e responsabile delle mostre, è una parte importante di uno staff molto efficiente e dedito che ha permesso a McCurry di viaggiare pubblicando libri, organizzare mostre, dare vita a un’organizzazione no-profit e gestire un archivio davvero impegnativo. Sarebbe stato impossibile realizzare tutto ciò che ora esiste, senza un eccezionale lavoro di squadra.

Lucia McCurry, figlia di McCurry e fonte costante di gioia e ispirazione. A soli quattro anni quattro, Lucia ha già fatto il giro del mondo per ben tre volte. Avere l’opportunità di vedere il mondo attraverso i suoi occhi, offre a McCurry una prospettiva completamente nuova, osservando dettagli che gli adulti possono facilmente trascurare.

Shou Zi Chew, Presidente di Xiaomi International, ha commentato così l’interessante progetto:

“Quest’anno è il momento giusto per esprimere il nostro grande rispetto e apprezzamento a coloro che ci hanno sostenuto durante le difficoltà. Per questo motivo abbiamo scelto di lavorare con Steve McCurry, fotografo di fama mondiale, per immortalare i ritratti degli eroi sconosciuti. McCurry lo ha fatto utilizzando il nostro flagship di ultima generazione Mi 10T Pro. Con una fotocamera di ultima generazione da 108MP, questo dispositivo è stato creato per accendere la creatività di ogni singola persona, e crediamo che possa portare anche le opere di Steve a un altro livello.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti