Metti insieme il potenziale fotografico di Xiaomi Mi 10 Pro e le doti del celebre fotografo e video maker Luis Guanzon, aggiungi una location senza pari e otterrai la bellissima clip che siamo pronti a mostrarvi.
Xiaomi Mi 10 Pro: video like a pro
Un’unità dell’ultimo flagship del colosso cinese è finita nelle mani di Guanzon per permettergli di testarne a fondo le capacità, realizzando un video esclusivamente utilizzando il comparto fotografico del top di gamma. Una situazione analoga a quella che ha visto il fotografo a lavoro per provare (ai tempi) iPhone 6 e Google Pixel 2. Quanto bene sia in grado di performare Xiaomi Mi 10 Pro, lo lasciamo decidere a voi guardando questa clip.
Vi ricordiamo che il gioiellino di Xiaomi è già stato scelto dagli esperti di DxOmark come miglior camera phone del momento. Non sappiamo se il primato, che comunque ha portato al colosso cinese grande soddisfazione, verrà mantenuto nel tempo oppure il podio gli sarà tolto dopo che il team di DxOmark avrà testato Samsung Galaxy S20 Ultra e il non ancora ufficiale Huawei P40 Pro.
Per il momento, degno merito a Xiaomi Mi 10 Pro: non ci resta che celebrarne le doti fotografiche guastando ogni secondo di questo video, realizzato da un professionista, affiancato però da uno smartphone decisamente degno di nota.