Spunta un’immagine ufficiale dello Xiaomi Max che ci permette di valutare la bontà di alcune congetture fatte nei giorni scorsi circa questo smartphone cinese "mastodontico".
L'immagine è parziale, si vede solo la parte superiore, mentre il resto dello smartphone è riposto nella tasca di un jeans, a suggerirci che malgrado le sue dimensioni può essere portato comodamente in giro.
L'immagine ufficiale dello Xiaomi Max
Da quel poco che si vede si intuisce un disegno chiaramente simmetrico, con i sensori posti ai lati dell'altoparlante centrale, cosa che confermerebbe la veridicità di un'altra immagine trapelata nei giorni scorsi mostrata come eventuale pannello frontale di questo dispositivo.
A giudicare dai pochi riferimenti visivi il phablet dovrebbe essere più grande di 6" e la lucentezza che appare sui bordi potrebbe suggerire che la parte posteriore del telefono potrebbe avere una struttura in metallo.
Ovviamente sono solo supposizioni. Ma è bello finalmente avere in mano qualcosa di ufficiale su questo atteso smartphone al cui interno, da quel che si dice con insistenza, batterebbe un processore costruito interamente in casa.