Xiaomi lancia un Mi4i da 32GB

Il fiore all'occhiello di Xiaomi sarà messo in vendita inizialmente solo in India.

Uno dei punti dolenti dello Xiaomi Mi4i, lanciato in India all’inizio di quest'anno, è certamente la scarsità di spazio di memorizzazione interna e nessuno slot microSD per poterlo espandere. I possessori di questo telefonino, top di gamma della Xiaomi, sono costretti a lesinare sullo spazio: meno selfie, meno foto del compleanno, video della prima abbronzatura al mare meno lungo di quanto previsto, niente reportage dettagliato del proprio gatto.

Per riparare a questo problema (un top di gamma non può giocare al ribasso) Xiaomi lancia una versione del Mi4i con maggiore spazio di archiviazione: ben 32GB.

Il Mi 4i, top di gamma di Xiaomi
Il Mi 4i, top di gamma di Xiaomi

Questa nuova versione, dal prezzo di 14999 rupie (216 dollari), sarà lanciata in India a partire dal 28 luglio (il prezzo di vendita del modello da 16GB è di 12999 rupie, circa 187 dollari) e venduta esclusivamente sul portale Mi.com (mentre la versione standard è disponibile sui siti di e-commerce del calibro di Amazon, Flipkart e Snapdeal).

Fatta eccezione, come detto, per lo storage interno, le caratteristiche dei due modelli restano identiche: schermo 5,5 pollici FullHD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM, fotocamera principale da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 e alimentazione tramite batteria da 3.210mAh. Come OS c'è MIUI 6 basato su Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti