Xiaomi: la nuova stampante fotografica è PAZZESCA, ora in sconto (Amazon)

La nuovissima stampante fotografica di Xiaomi è arrivata su Amazon ed è anche in gran sconto adesso: un prodotto unico, super smart, a ottimo prezzo.
Xiaomi: la nuova stampante fotografica è PAZZESCA, ora in sconto (Amazon)

La spettacolare Xiaomi Instant Photo Printer 1S è una stampante fotografica smart pazzesca. Scatta con lo smartphone, o con una macchina fotografica, e stampa in tempo reale i tuoi ricordi. Un prodotto bellissimo sotto il punto di vista estetico, super ricco di funzionalità, che adesso prendi anche in promo lancio da Amazon: completa l’ordine al volo per accaparrartelo a 129€ circa appena con spedizioni veloci e gratuite, garantite dai servizi Prime. Non serve inchiostro, ma solo gli appositi fogli, disponibili anche loro sulla celeberrima piattaforma di e-commerce.

Un prodotto bellissimo sotto il punto di vista estetico e costruito con materiali che ne denotato la vocazione di dispositivo tech premium. Abbinalo al PC o allo smartphone e stampa le tue fotografie in pochi secondi. A disposizione, due formati di stampa fra i quali scegliere, anche in base al tipo di carta acquistata.

Tutta la qualità del colosso cinese e tutta la liberà di poter stampare le tue fotografie direttamente a casa, senza dover uscire. Eccellente anche la resa, che ti offre stampe eccezionali (la qualità naturalmente dipende anche dalla foto che desideri stampare).

Non perdere l’occasione di portare a casa l’eccezionale stampante fotografica smart di Xiaomi, il nuovo modello, a eccellente freddo da Amazon: completa l’ordine al volo per accaparrartelo a 129€ circa appena con spedizioni rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti