Xiaomi rilascerà presto un nuovo dispositivo, attualmente certificato su TENAA con la sigla 2109119BC. Pur non essendoci ancora nessuna certezza su quale sia il modello specifico, tutto fa supporre che possa trattarsi del CC11 Pro. Un device le cui caratteristiche tecniche sembrerebbero davvero molto interessanti, a partire dallo schermo.
CC11 Pro: cosa sappiamo del nuovo smartphone Xiaomi?
Curiosando fra le specifiche tecniche individuiamo un display OLED con diagonale da 6,55 pollici e risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel (4K). Al di sotto del pannello figura lo scanner per le impronte digitali.
Sul CC11 Pro dovrebbero trovare spazio una batteria con capacità da 4.400 mAh ed un processore octa-core con clock a 2,4 GHz. A supporto di quest’ultimo agirebbero 6 GB/8 GB/12 GB/16 GB di memoria RAM e 64 GB/128 GB/256 GB/512 GB di storage interno.
Sul retro dello smartphone di Xiaomi verrebbe implementata una tripla fotocamera composta da un sensore principale da 64 MP e due sensori secondari da 8 MP. Plausibile che questi ultimi consentano di scattare foto in formato ultra-wide e di sfruttare il teleobiettivo 5X.
Per quanto riguarda le versioni cromatiche, Xiaomi CC11 Pro dovrebbe essere ufficializzato nelle colorazioni rosso, arancione, giallo, verde, ciano, blu, viola, nero, bianco e rosa. Ancora nessuna informazione è stata diffusa circa i possibili prezzi di vendita.