Il nuovo telefono Xiaomi avente processore Qualcomm Snapdragon 870 è in arrivo e pare che disporrà di fotocamere impressionanti.
Xiaomi: cosa sappiamo della nuova ammiraglia low-cost?
Secondo quanto riferito, l’OEM cinese sta lavorando su due nuovi prodotti di punta alimentati da SoC Snapdragon 870 – al momento – destinati solo al mercato cinese (tranquilli, l’azienda potrebbe presto esportarli anche in Europa). Questi modelli dovrebbero portare il marchio Xiaomi e Redmi.
Nuove informazioni condivise dall’informatore affidabile Mukul Sharma hanno rivelato che la compagnia asiatica lancerà presto il suo prossimo modello Snapdragon 870 per il mercato globale.
L’insider ha affermato che il prossimo flagship killer del brand con chip Snapdragon 870 dovrebbe supportare la ricarica rapida da 67 W. Ha anche aggiunto che sarà dotato di telecamere impressionanti. Sfortunatamente, non ha rivelato informazioni dettagliate sulle lenti e sulle altre specifiche del dispositivo.
[Exclusive] I can now confirm that Xiaomi is soon launching a new phone with Snapdragon 870 processor, 67W fast charging, and a pretty "aggressive" camera setup in the global market. Though Indian launch is not confirmed, we can expect it to come to India as well.#Xiaomi
— Mukul Sharma (@stufflistings) November 16, 2021
Secondo il tweet del leakster, il lancio globale del misterioso telefono è confermato. C’è la possibilità che il tipster stia parlando del telefono Xiaomi avente numero di modello 2112123AC che è stato recentemente approvato dalle autorità TENAA e 3C della Cina. Il motivo è che questo device dovrebbe essere lanciato presto in Asia con specifiche come Snapdragon 870 e supporto per la ricarica rapida da 67 W. Si spera che il rumor diffondi presto ulteriori informazioni sul terminale in questione nei giorni a venire.
Nelle notizie correlate, un nuovo rapporto ha rivelato i dettagli chiave dello Xiaomi 12 Ultra e di una variante di questo telefono chiamata 12 Ultra Enhanced Edition. Questo dovrebbe presentare uno scanner di impronte digitali in-display e una selfiecam UDC. Quindi, si ipotizza anche che questo terminale sia l’erede spirituale dell’attuale MIX 4.
È stato scoperto che entrambi i flagshiè presenteranno il chipset Snapdragon 8 Gen1 (noto anche come Snapdragon 898). La configurazione della fotocamera posteriore potrebbe includere un’unità quad-camera da 50 + 48 + 48 + 48 megapixel. Questi dispositivi dovrebbero supportare lo zoom 120x e lo zoom video 15x.