Il nuovo flagship Xiaomi con fotocamere Leica potrebbe venir presentato durante il prossimo MWC 2023 (Mobile World Congress) di Barcellona.
Son passati solo poche settimane dal debutto delle ammiraglie Xiaomi 13 e 13 Pro in Cina, ma già si parla del lancio di nuovi dispositivi di punta del marchio asiatico. Secondo fonti vicine alla questione, sembra che il sito indiano di 91mobiles stia lavorando ancora con il costruttore tedesco Leica. Ma cosa aspettarci dal lancio europeo? I rumors prevedono l’arrivo del super top Xiaomi 13S Ultra.
Xiaomi: cosa aspettarci dalla nuova ammiraglia?
Secondo i report infatti, il telefono di Xiaomi verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo. Non sappiamo ancora se la compagnia cinese sarà presente alla fiera eppure si parla del lancio di un gadget nel corso del suddetto show.
Xiaomi 13S Ultra avrà fotocamere con il marchio Leica proprio come gli ultimi flagship del marchio; ci sarà il sensore principale da un pollice con risoluzione da 50 megapixel. Inoltre sarà presente una lente periscopica che si dice che sarà in grado di stupire tutti con le sue performance. Ottimi anche gli altri obiettivi.
Questo gadget sarà il successore dell’ottimo Xiaomi 12S Ultra, un top di gamma con un focus al comparto fotografico. Potrebbe presentare uno schermo QHD+, un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 sotto la scocca con RAM di tipo LPDDR5X e storage UFS 4.0. Ne sapremo di più nei giorni a venire.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che Xiaomi 12 si trova in sconto su Amazon a 489,00€ con spese di spedizione gratuite comprese nel prezzo. Questo smartphone è potentissimo, eccezionale, bellissimo, con un bel design, un processore all’avanguardia e un design senza tempo. Si tiene bene in mano viste le dimensioni compatte da soli 6,1 pollici. Fate presto perché potrebbe andare a ruba.