Xiaomi: i primi dettagli della build di MIUI 13

Grazie al gruppo Telegram di Xiaomiui, scopriamo nuovi dettagli relativi alla prima build della MIUI 13 di Xiaomi, la nuova UI del brand.
Xiaomi: i primi dettagli della build di MIUI 13

Si sente parlare sempre più spesso di MIUI 13 negli ultimi giorni. La prossima iterazione del sistema operativo mobile di Xiaomi dovrebbe diventare ufficiale nel corso del mese di agosto. Oggi emergono nuovi dettagli che affermano che l’azienda abbia terminato lo sviluppo per MIUI 12 e ha iniziato a lavorare sulle build della skin di nuova generazione.

La MIUI 13 è pronta e sta arrivando

A differenza di altri produttori di smartphone, Xiaomi è probabilmente l’unica società a rilasciare versioni beta settimanali della sua skin Android per alcuni modelli selezionati. Quindi, è sempre stato facile conoscere le imminenti funzionalità della UI e i nuovi dispositivi prima del loro rilascio ufficiale sul mercato.

Secondo le ultime scoperte di Xiaomiui, l’ultima build MIUI 12 è stata rilasciata ieri (martedì 6 luglio) con numero di build 21.7.5. Dovrebbe essere seguito da un’altra versione che sarà distribuita oggi 7 luglio, la quale ha il numero di build 21.7.6.

La MIUI Beta che dovrebbe essere lanciata oggi potrebbe essere la prima build di MIUI 13. Come da informazioni precedenti, l’OEM cinese ha programmato di sospendere le MIUI Open Beta dal 7 luglio al 16 luglio.

Pertanto, gli esperti di Xiaomiui ritengono che la loro speculazione possa essere per lo più vera. Se questo dovesse risultare essere accurato, ci aspettiamo di saperne di più sulla nuova UI nei prossimi giorni. Fino ad allora, fateci sapere le vostre aspettative per MIUI 13.

Vi ricordiamo che tale software potrebbe debuttare a bordo dell’immimente super flagship Mi Mix 4, il primo device del brand a godere di features uniche e della selfiecam under-display. Non di meno, si legge che il futuro tablet del brand, il Mi Pad 5, otterrà una versione speciale della skin del marchio cinese.

Fonte: Telegram Xiaomiui

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti