Xiaomi è pronta a lanciare a livello internazionale i suoi nuovi prodotti, dopo averli annunciati qualche giorno fa (solo tramite lancio in streaming) per il mercato cinese. Un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, che prevedeva un lancio globale durante il Mobile World Congrss di Barcellona, annullato in seguito al propagarsi dell’epidemia di Coronavirus.
Xiaomi: lancio il 27 marzo
Sarà online anche questo evento, com’è giusto che sia per evitare assembramenti di persone che potrebbero favorire il diffondersi del COVID-19, che ormai tiene con il fiato sospeso il mondo intero. Xiaomi, nel suo tweet ufficiale, è chiara:
“abbiamo aspettato abbastanza! Ci vediamo (virtualmente, ndr) il prossimo 27 marzo! Assicurati di rimanere sintonizzato per scoprire tutti i dettagli!”
Naturalmente, come anticipato, i device che il colosso cinese porterà sulla piazza internazionale sono Mi 10 e Mi 10 Pro: i suoi ultimi top di gamma, che stanno già facendo trepidare gli utenti di tutto il mondo, risultando tra i device più potenti attualmente disponibili sul mercato. Non sappiamo ancora quali saranno i possibili prezzi di vendita dei terminali in Europa, ma è abbastanza probabile che – come al solito – si tratterà di cifre aggressive.
Enough waiting!
See you on March 27th!
Make sure you tune in to get all the details.#Mi10 #LightsCameraAction pic.twitter.com/8nNJ4Alyth
— Xiaomi (@Xiaomi) March 6, 2020
Dunque, appuntamento al 27 marzo, per seguire la diretta in live streaming tramite il canale social che preferite!