Xiaomi CIVI offrirà la modalità bellezza per il ringiovanimento della pelle a livello di pixel: questo è quanto dichiarato dal CEO dell’azienda Lei Jun.
Xiaomi CIVI: il telefono per le/i fashion addicted
L’OEM cinese si sta preparando per il lancio del suo prossimo device mobile avente moniker “CIVI”. Il dispositivo sarà presentato il 27 settembre 2021, ma prima del suo lancio, il fondatore e CEO della compagnia ha rivelato una caratteristica interessante relativa a questo interessante nuovo prodotto.
In un post di Weibo (noto sito web cinese di microblogging), Lei Jun ha affermato che il nuovo CIVI offrirà una funzionalità che consentirà il ringiovanimento della pelle a livello di pixel attraverso la modalità bellezza della sua fotocamera. Secondo il senior executive, la nuova feature farà emergere il vero potenziale della pelle degli utenti. Lei Jun ha dichiarato nel post sui social media: “Non credo nella perfezione, ma penso che ognuno abbia la propria bellezza“.
Inoltre, il funzionario ha anche ricondiviso un altro post su Weibo che mostrava la “Beauty Mode” della fotocamera del device in azione. Il post mostrava una serie di immagini di un utente con il volto pieno di acne. Grazie al telefono, tutto era stato coperto con un risultato degno del migliore fotoritocco su Photoshop.
Il fondatore e CEO ha anche utilizzato la piattaforma di social media per spiegare il funzionamento di questa nuova modalità. Ha affermato che il progresso tecnologico ha consentito all’azienda di offrire un ringiovanimento della pelle a livello di pixel.
Non di meno, Xiaomi è riuscita a raggiungere questo obiettivo grazie ad un avanzato Generative Adversarial Network (GAN) che aiuta a “ricostruire” la pelle. Anche se questa sembra essere una tecnologia promettente, dovremo aspettare test reali per conoscere la sua effettiva efficacia.
Ne sapremo di più durante l’evento di lancio del 27 settembre, quindi restate connessi con noi per ulteriori aggiornamenti in merito.