Xiaomi Band 6: per avere IL MEGLIO ti bastano solamente 35€

Approfittando di un gradito sconto valido per pochi giorni su Amazon, la Xiaomi Band 6 è davvero irrinunciabile: poche unità online.
Xiaomi Band 6: per avere IL MEGLIO ti bastano solamente 35€

Xiaomi Band 6, con il passare del tempo, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti. Facile comprenderne il perché: qualità costruttiva di ottima fattura, numerose funzionalità e l’impeccabile assistente virtuale Alexa. Notevoli passi in avanti rispetto ai modelli di passata generazione: software ricco ed immediato, estrema comodità al polso e lunga durata della batteria per un dispositivo perfetto. Con l’offerta di oggi andrà a ruba.

Cogli al volo questa opportunità, il prezzo tornerà rapidamente a salire: completa subito il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 20%, la Band 6 potrà essere tua con poco più di 35 euro invece di 44 euro.

Prezzo stracciato su Amazon per Xiaomi Band 6

La Band 6 vanta la presenza di un nuovo display AMOLED da 1,56 pollici, il 49% più grande rispetto al precedente modello, per immagini sempre chiare e nitide. Il compagno ideale per il tuo benessere con 30 modalità di allenamento per registrare il battito cardiaco e le calorie bruciate, rilevazione del livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno e tanto altro ancora. Eccellente l’autonomia: Xiaomi Band 6 garantisce un utilizzo continuativo fino a 14 giorni.

xiaomi_band_6_sconto_amazon

Segui l’istinto, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova Xiaomi Band 6: oltre a pagarla il minimo sindacale, la riceverai a casa in breve tempo e senza spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti