Negli ultimi tempi, di smartphone Xiaomi ne sono stati commercializzati davvero tantissimi e l’azienda non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi. Secondo le indiscrezioni trapelate online, in cantiere ci sarebbe un ulteriore dispositivo che, fra le caratteristiche tecniche, vanterebbe il processore Qualcomm Snapdragon 778G.
Xiaomi colpisce ancora: una vera e propria invasione di smartphone
Insomma, Xiaomi sembrerebbe non risentire affatto della crisi dei chipset che, al contrario, sta compromettendo le strategie produttive delle altre società. Dal network Digital Chat Station giungono ulteriori anticipazioni in merito al prossimo modello di smartphone che dovrebbe essere svelato dall’azienda cinese.
Oltre al processore Qualcomm Snapdragon 778G, il dispositivo potrebbe offrire un display OLED a 120 Hz con risoluzione FullHD+ e batteria da 4500 mAh. Nessuna conferma però circa la presenza dello standard di ricarica rapida da 100 W. Si può tuttavia presumere che il terminale venga ricaricato con una potenza non superiore a 67 watt.
Mancano informazioni anche riguardo al nome di questo ormai prossimo smartphone, in tanti però suppongono che possa sostanzialmente trattarsi della versione Pro di Xiaomi Civi: vi terremo aggiornati nel caso ci fossero ulteriori novità.