Affare del giorno su Amazon? Sicuramente lo sconto al minimo storico attivo sullo splendido Xiaomi 14T Pro, uno smartphone top di gamma che mette insieme caratteristiche avanzate, una fotocamera all’avanguardia e funzionalità innovative legate all’intelligenza artificiale. Puoi acquistarlo a soli 654,92 euro invece di 899, con spedizione Prime e possibilità di attivare il pagamento a rate al checkout.
Xiaomi 14T Pro: tra IA e una super fotocamera, uno smartphone eccezionale
Xiaomi 14T Pro è alimentato dal potente processore MediaTek Dimensity 9300+ per performance e fluidità incredibili, ideali per ogni genere di attività, dal gaming alle attività quotidiane. La piattaforma Xiaomi AISP, insieme all’integrazione ra CPU, GPU, NPU e ISP eleva l’esperienza AI a nuovi livelli, rendendo il multitasking e le funzioni generative AI più facili e intuitive.
Una meraviglia è il comparto fotografico con un sensore Light Fusion 900 da 1/1.31” e un’ottica Leica Summilux che catturano dettagli incredibili in ogni condizione di luce. Con una profondità di colore nativa a 14-bit e un high dynamic range da 13.5EV, ogni scatto sarà nitido e realistico.
La batteria ha una capacità di 5000mAh, dura a lungo e supporta la ricarica cablata HyperCharge 120W cablata e 50W wireless: basteranno pochi minuti per avere tutta l’autonomia che serve.
Tutto questo viene esaltato da un display altrettanto magnifico con una diagonale da 6,67 pollici e refresh rate a 144Hz per una visione fluida e reattiva per ogni genere di contenuto. Xiaomi 14T Pro è il massimo in termini di design, performance e innovazione: acquistalo adesso a soli 654,92 euro invece di 899,99, anche a rate.