/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/xiaomi-14t.jpg)
Acquistare un nuovo Xiaomi 14T non è mai stato così conveniente. Lo smartphone di Xiaomi, infatti, è ora protagonista di una nuova offerta su eBay ed è acquistabile al prezzo scontato di 379 euro, diventando un nuovo punto di riferimento assoluto nella fascia media del mercato. L’acquisto può avvenire anche in 3 rate (con PayPal oppure Klarna) e lo smartphone ha 24 mesi di garanzia. Si tratta di un nuovo minimo storico per questo modello. Per accedere subito allo sconto è sufficiente premere sul box riportato qui di sotto.
Un vero affare nella fascia media
Lo Xiaomi 14T è oramai un punto di riferimento della fascia media del mercato grazie a un rapporto qualità/prezzo al top. Il “segreto” è rappresentato dalla presenza del SoC MediaTek Dimensity 8300 Ultra, in grado di tenere testa anche ai chip di fascia superiore.
A completare la dotazione, inoltre, ci sono 12 GB di RAM e 256 GB di storage UFS 4.0 oltre a una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Lo smartphone ha tre fotocamere posteriori con un sensore principale e un sensore teleobiettivo da 50 Megapixel.
Da segnalare anche la possibilità di sfruttare il supporto Dual SIM con eSIM, la certificazione IP68 e il sistema operativo Android 15 con HyperOS, arricchito anche da funzionalità AI. Lo smartphone ha un sensore di impronte digitali sotto al display.
Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare lo Xiaomi 14T al prezzo scontato di 379 euro. Lo smartphone diventa un punto di riferimento della fascia media ed è ora acquistabile anche optando per il pagamento in 3 rate mensili, con PayPal o Klarna. Per sfruttare subito l’offerta basta premere sul box qui di sotto.