/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/xiaomi-14t-2.jpg)
Lo Xiaomi 14T è protagonista di una nuova offerta su Amazon: con la promo in corso, infatti, lo smartphone è ora disponibile al nuovo minimo storico sullo store. Sfruttando uno sconto extra di 90 euro, che viene applicato al momento del check-out, infatti, lo smartphone è acquistabile al prezzo scontato di 410 euro. L’acquisto può avvenire anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Xiaomi 14T: un best buy nella fascia media
La scheda tecnica dello Xiaomi 14T comprende un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC MediaTek Dimensity 8300 Ultra, affiancato, nella versione in offerta, da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Da segnalare anche la presenza di una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Il comparto fotografico include una tripla fotocamera posteriore con un sensore teleobiettivo. Il sistema operativo è Android 15 con HyperOS. C’è anche la certificazione IP68.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi 14T con un prezzo scontato di 410 euro e con anche la possibilità di effettuare il pagamento optando per l’acquisto in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. La promo, che riguarda la versione venduta direttamente da Amazon, è ottenibile grazie allo sconto al check-out disponibile per alcune colorazioni dello smartphone. L’offerta in corso è valida solo per un breve periodo.