Xiaomi 14 Pro: spuntano nuovi dettagli sul display

Il display del prossimo flagship Xiaomi 14 Pro potrebbe avere una luminosità massima di 3000 nit e potrebbe essere curvo su tutti i lati.
Xiaomi 14 Pro: spuntano nuovi dettagli sul display

Da una recente fuga di notizie scopriamo che Xiaomi 14 Pro disporrà di uno schermo eccezionale con angoli curvi su tutti i lati e con una luminosità massima di 3000 nit, come quella di iPhone 15 Pro. Fra le altre cose, il device sarà uno dei primi flagship ad essere dotato di processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Scopriamo insieme tutti i dettagli della futura ammiraglia del colosso cinese.

Xiaomi 14 Pro: luminosità di 3000 nit e non solo

Stando a quanto si legge da un tweet del tipster indiano Kartikey Singh, scopriamo che il nuovo Xiaomi 14 Pro vanterà uno schermo “Micro Quad Curved 2K C8” da ben 6,7 pollici e supporterà il refresh rate variabile da 1 a 120 Hz grazie alla tecnologia LTPO. Sarà protetto dal vetro Gorilla Glass Victus 2 e avrà cornici super sottili da 1 mm. Fra le altre cose, godrà di un picco di luiminosità massimo di 3000 nit, avrà l’HDR10+, il Full Link Dolby Vision e il Pro Color Tuning.

Non di meno, incorporerà l’attenuazione PWM a 2K+Hz per ridurre le emissioni di luce blu. Sul fronte delle specifiche infine, ci aspettiamo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, fino a 24 GB di RAM di tipo LPDDR5X e memorie interne fino a 1 TB con UFS 4.0. La batteria, infine, sarà da 4860 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120W. Funzionerà con Android 14 con skin proprietaria MIUI 15. Arriviamo quindi al comparto fotografico: si dice che ci sarà una main camera da 50 Megapixel IMX989 con OIS e apertura variabile, seguita da un’ultrawide da 50 Mega e da una telemacro da 50 Mpx.

Nelle notizie correlate vi segnaliamo che lo Xiaomi 13T Pro 5G costa solo 899,90€ nella sua iterazione con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna su storage UFS 4.0. Non lasciatevelo sfuggire, c’è la consegna celere in un giorno con Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: X Singh

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti