Lo sappiamo, Xiaomi 14 e 14 Pro sono stati annunciati in Cina poche settimane or sono ma non hanno ancora fatto la loro comparsa nel mercato internazionale. Tuttavia oggi apprendiamo i primi dettagli sulle specifiche tecniche della serie Xiaomi 15. Stando a quanto si ipotizza la line-up verrà equipaggiata dal processore Snapdragon 8 Gen 4 di Qualcomm (ancora da svelare, ovviamente).
Xiaomi 15: tutto quello che sappiamo
Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio (asiatico) della serie Xiaomi 15, le indiscrezioni hanno già iniziato a trapelare sul web. Secondo quanto si legge, le specifiche chiave dei device dovrebbero essere altissime. I terminali saranno top in tutto e per tutto. A riportare la notizia poi, ci ha pensato l’insider “Smart Pikachu” su Weibo, il noto portale di microblogging asiatico. Si dice quindi che i device che verranno presentati a fine anno disporranno del prossimo processore top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 4 che, a quanto pare, dovrebbe venir costruito su un nodo architettonico a 3 nanometri. Il modello base della gamma presenterà un display OLED da 6,36 pollici con refresh rate di 120 Hz anche se la risoluzione potrebbe venir aumentata a 1,5K. La produzione di massa dovrebbe iniziare a settembre e già implica che le spedizioni potrebbero iniziare (in Cina) dal mese successivo. Vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale”.
Nelle notizie correlate vi consigliamo l’acquisto dell’ottimo flagship killer Xiaomi 13T Pro che, nella sua iterazione con 16 GB di memoria interna e storage da 1 TB si porta a casa all’incredibile prezzo di soli 849,90€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire perché a questa cifra è un best buy assoluto, c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore con il servizio di Prime e si può perfino dilazionare il pagamento in comode rate con CreditLine di Cofidis. Correte a prenderlo.