🔔 L’offerta è terminata. Per fortuna, puoi ordinare Xiaomi 13T PRO 12+512GB alphine blue presso un altro venditore Amazon a un prezzo più basso: lo paghi solo 677 euro!
Lo Xiaomi 13T Pro registra il primo calo di prezzo: grazie a questa nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 798 euro, con 101 euro di sconto rispetto al listino. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico per il dispositivo di Xiaomi che, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, è acquistabile anche in 12 rate mensili senza interessi, anche pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta è sufficiente cliccare sul box qui di sotto.
Xiaomi 13T Pro in offerta al minimo storico su Amazon
Lo Xiaomi 13T Pro è uno degli smartphone più interessanti sul mercato. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 144 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC MediaTek Dimensity 9200+ con processo produttivo a 4 nm.
Lo smartphone è dotato anche di 12 GB di memoria RAM, 256 GB di storage e di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida di 120 W. C’è poi una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13 con MIUI.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi 13T Pro al prezzo scontato di 798 euro invece che a 899 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per lo smartphone di casa Xiaomi che è disponibile anche con pagamento in 12 rate mensili senza interessi. Per sfruttare l’offerta è disponibile il link qui di sotto. Lo sconto resterà attivo solo per un breve periodo di tempo.