Acquistare un nuovo smartphone di fascia media diventa più conveniente: con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile puntare su Xiaomi 13T, ora disponibile al prezzo scontato di 499 euro, con possibilità di acquisto anche in 5 rate mensili, pagando con carta di debito. Lo smartphone, infatti, è venduto direttamente da Amazon. Per accedere subito all’offerta e assicurarsi l’ottimo mid-range di Xiaomi basta premere sul box qui di sotto.
Xiaomi 13T: è il re della fascia media su Amazon
La scheda tecnica di Xiaomi 13T è, senza dubbio, molto interessante. Lo smartphone è dotato del SoC MediaTek Dimensity 8200 Ultra, una delle soluzioni più potenti ed efficaci in questa fascia di prezzo. Il SoC viene affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 67 W. C’è anche un display AMOLED da 6,67 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.
Tra le specifiche tecniche troviamo anche una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore teleobiettivo da 50 Megapixel, con zoom ottico 2x, e un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14 con Hyper OS. Lo smartphone è Dual SIM ed è dotato della certificazione IP68.
Con la nuova offerta Amazon di oggi è ora possibile acquistare lo Xiaomi 13T al prezzo scontato di 499 euro, con anche la possibilità di completare l’acquisto pagando in 5 rate mensili. Per sfruttare subito l’offerta basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.