In queste ore una nuova indiscrezione relativa ai futuri flagship Xiaomi 13 ci permette di scoprire quali saranno le dimensioni degli schermi dei due modelli in arrivo.
Il lancio è sempre più avvicino, a quanto pare, e le compagnie cinesi si stanno organizzando per lanciare la nuova gamma di smartphone di fascia alta. Adesso abbiamo un nuovo leak che ha rivelato dettagli molto intriganti e interessanti inerenti ai suddetti device.
Xiaomi 13: cosa sappiamo ad oggi?
Molti OEM di tecnologia si stanno preparando per presentare le loro soluzioni di punta per il 2023; ci sono brand come Vivo, Xiaomi, OnePlus, Redmi, OPPO e molti altri che stanno lavorando duramente per rendere le ammiraglie next-gen dei veri gioiellini. Ora vogliamo focalizzare la nostra e vostra attenzione sui futuri Xiaomi 13.
Grazie alle informazioni condivise da un blogger su Weibo, noto sito di microblogging cinese, scopriamo quali saranno i dettagli chiave di Xiaomi 13 e 13 Pro. Il CEO della compagnia cinese, Lei Jun, ha già confermato che ci sarà un modello Ultra che arriverà in tutto il mondo. Ora però, facciamo il punto sui modelli basici e premium.
Xiaomi 13 avrà un pannello da 6,38 pollici; se questa indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, vorrà dire che sarà leggermente più grande di quello dell’attuale Xiaomi 12 ma avrà comunque una risoluzione FullHD+. Tuttavia, Xiaomi 13 Pro avrà un display da 6,73 pollici con risoluzione QHD+. Ovviamente questo non è un rapporto non confermato, quindi vi invitiamo a prenderlo con “un pizzico di sale” per il momento e a restare connessi con noi. Sappiamo solo che sotto la scocca troveremo il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm.
Se volete fare un buon affare, vi consigliamo Xiaomi 12T a soli 599,90€. È il nuovo top di gamma del brand cinese e presenta caratteristiche intriganti ad un prezzo di fascia medio-alta.