È subito in offerta lancio il nuovo top di gamma Xiaomi 13 Pro. Il super smartphone di Xiaomi, che arriva sul mercato con l’obiettivo di diventare il nuovo riferimento del mercato, è disponibile con un prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.399 euro.
Si tratta dell’offerta lancio che Xiaomi riserva al suo top di gamma nella variante da 12 GB di RAM e 256 GB di storage, disponibile nelle varianti Ceramic Black e Ceramic White. Per prenotare con prezzo scontato il nuovo Xiaomi 13 Pro è possibile fare riferimento direttamente alla pagina Amazon dello smartphone, linkata qui di seguito.
Xiaomi 13 Pro: il top di gamma è subito scontato di 100 euro
La scheda tecnica dello Xiaomi 13 Pro pone lo smartphone al vertice del mercato smartphone grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 supportato da un display AMOLED da 6,73 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz.
Lo smartphone può contare anche su 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre che su di una batteria da 4.820 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W. Attenzione anche al comparto fotografico con una tripla fotocamera posteriore con tre sensori da 50 Megapixel (sensore principale, ultra-grandangolare e teleobiettivo). Il comparto fotografico è realizzato in collaborazione con Leica.
Con la nuova offerta lancio disponibile su Amazon è, quindi, possibile acquistare lo Xiaomi 13 Pro al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.399 euro. L’offerta riguarda il modello con 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Si tratta, a tutti gli effetti, di un pre-ordine. Lo smartphone, infatti, sarà consegnato a partire dal 12 marzo. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.