Xiaomi 13 Pro avrà una versione in pelle rosa e verde

Xiaomi 13 arriverà in due inedite versioni in pelle verde e in pelle rosa, oltre che nei classici colori black e white.
Xiaomi 13 Pro avrà una versione in pelle rosa e verde

Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni emerse in rete, scopriamo che i prossimi flagship di Xiaomi sono dietro l’angolo. I primi rumors in merito hanno iniziato a trapelare sul web pochi mesi or sono e in questo lasso di tempo abbiamo appreso che i telefoni della gamma Xiaomi 13 sarebbero arrivati prima del previsto. Si parla di un debutto anticipato a novembre, rispetto alla solita roadmap di lancio di dicembre.

Se ricordate, fra poche settimane Qualcomm terrà il suo annuale Snapdragon Summit nel quale dovrebbe annunciare il futuro chip di fascia alta per ammiraglie Android del 2023. Si chiamerà Snapdragon 8 Gen 2 e si dice che Motorola e Xiaomi stessa saranno le prime società ad utilizzare questa piattaforma.

Le aziende stanno anticipando di molto i lanci dei loro device di punta perché sanno che la maggior parte di vendite avviene durante il Festival della Primavera cinese, ecco perché occorre arrivare preparati. Dunque, Xiaomi 13 e 13 Pro saranno i primi a disporre di questa unità di Qualcomm sotto la scocca.

Xiaomi 13 e 13 Pro: cosa è emerso adesso?

La line-up dovrebbe includere tre modelli: due premium e uno Lite, anche se potrebbe esserci perfino la versione Ultra. Solitamente, quella che attira maggior pubblico è quella intermedia, la variante Pro. Oggi abbiamo appreso che questo smartphone sarà disponibile in quattro colorazioni: nero, bianco, verde e rosa. Queste due però, saranno realizzate in pelle, mentre le prime due in vetro.

Non di meno, si parla moltissimo di una variante esclusiva in ceramica; la compagnia ha spesso usato questo materiale per i suoi flagship; ricordiamo il Mi Mix2/2S, il Mi 11 Ultra e non solo.

Oggi vogliamo segnalarvi anche un’offerta super intrigante su Amazon: Xiaomi 12T 5G a soli 535,60€ con spese di spedizione comprese nel prezzo del device. È un flagship killer uscito da poco ma gira fluido come un top di gamma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti