Quante foto scattiamo ogni giorno senza dar loro il giusto valore? Da questa riflessione nasce “La tua storia in una foto, il tuo capolavoro”, la nuova campagna di comunicazione dedicata all’imminente arrivo sul mercato italiano di Xiaomi 13 Series.
Una gamma di nuovi smartphone che assicurano un’esperienza fotografica di livello professionale grazie alla collaborazione con Leica. Il tutto parte dal digitale, con un coinvolgente video che ha per protagonista la celebre attrice italiana Matilda De Angelis, ora anche volto noto del nostro cinema all’estero.
Xiaomi 13 Series: l’attesa sta per finire
L’obiettivo di questa campagna è far sì che ogni scatto diventi un ricordo prezioso, grazie alla qualità ed alla precisione di Xiaomi 13 Series.
Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha spiegato:
“In continuità con il lavoro e la presenza che ci ha distinti sin dagli scorsi anni nel mondo del cinema, per questa campagna abbiamo scelto un’attrice in grado di combinare insieme iconicità e freschezza. Matilda De Angelis ci ha colpiti fin da subito per queste qualità e si presta alla perfezione per raccontare momenti che diventano ricordo indelebile grazie alla Xiaomi 13 Series.”
In occasione del lancio della gamma 13, l’azienda ha stretto una prestigiosa collaborazione con uno dei maggiori fotografi italiani, Settimio Benedusi. Grazie al suo progetto “Ricordi Stampati”, il giorno 12 marzo dalle ore 11:00 alle ore 19:00, presso lo Store di Arese, sarà possibile farsi ritrarre dallo stesso fotografo con il nuovo Xiaomi 13 Pro e portare a casa un’immagine stampata del proprio ricordo.
Inoltre, una selezione di foto scattate durante la giornata sarà esposta al MIA Photo Fair, dal 22 al 26 marzo, presso il SUPERSTUDIO MAXI di Milano, dimostrando la qualità della fotocamera di Xiaomi 13 Series e la grande creatività di Settimio Benedusi. La campagna pubblicitaria di Xiaomi Italia con Matilda De Angelis sarà visibile su tutti i canali social dell’azienda e dell’attrice fino al 4 aprile prossimo.