🔔 Il prezzo è diminuito: oggi, questo smartphone Xiaomi lo paghi solo 950 euro.
È il momento di acquistare il nuovo Xiaomi 13: lo smartphone che unisce tanta potenza a dimensioni compatte è protagonista di una nuova offerta Amazon dedicata alla variante top da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Grazie alla promozione in corso, lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 979 euro invece di 1.199 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa versione su Amazon. Per sfruttare l’offerta, valida per alcune colorazioni dello smartphone, è possibile seguire il link qui di sotto.
Xiaomi 13 con 12 GB di RAM: è al minimo storico su Amazon
Lo Xiaomi 13 è uno smartphone completo, con una scheda tecnica da vero top di gamma. Il punto di riferimento del comparto tecnico dello smartphone è rappresentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 che viene affiancato da un display AMOLED da 6,36 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Le dimensioni compatte, quindi, non si traducono in compromessi sulle prestazioni che restano al top grazie al chip di Qualcomm.
Da notare anche una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Lo smartphone dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13, personalizzato dalla MIUI, ed è presente il supporto Dual SIM. Tra le specifiche troviamo anche il chip NFC e il sensore di impronte digitali posizionato sotto al display.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi 13 12+256 GB al nuovo prezzo minimo storico: il dispositivo è disponibile al prezzo scontato di 979 euro. Per accedere alla promozione è possibile fare riferimento al link riportato qui di sotto.