Stando a quanto si apprende online, sembra che lo Xiaomi 12T Pro (il rebrand del futuro Redmi K50S Pro) disporrà dell’inedito processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 Plus prodotto da TSMC. Questo è quanto rivelato in queste ore da un rapporto online.
Sappiamo tutti che il sub brand di Xiaomi ha svelato la line-up Redmi K50 in Cina nelle settimane precedenti, eppure si dice già che la compagnia sia al lavoro su un nuovo duo di terminali premium. Si chiameranno K50S e K50S Pro e arriveranno nella seconda metà dell’anno corrente.
Xiaomi 12T Pro: ecco tutto quello che sappiamo
A rilevare questo ci pensano i colleghi di xiaomiui.net che hanno scoperto quali saranno i prossimi device di punta economici che l’azienda cinese Xiaomi lancerà nella seconda metà dell’anno.
Si evince anche che il brand asiatico commercializzerà 5 modelli facenti parte delle gamme K50S e 12T. Ecco quali potrebbero essere:
K50S;
K50S Pro;
Xiaomi 12T;
Xiaomi 12T Pro;
Xiaomi 12T Hypercharge Pro;
Dalle informazioni emerse scopriamo anche che avranno il SoC premium di Qualcomm, ma non quello attuale, bensì quello di prossima realizzazione, lo Snapdragon 8 Gen 1 Plus che verrà realizzato dagli impianti di TSMC.
Siamo molto curiosi di saperne di più sulla Hypercharge edition del K50S Pro/12T Pro. Dovrebbe essere pensata per il mercato globale e dovrebbe disporre del numero di modello 22081212UG.
Nelle notizie correlate, la società svelerà presto il 12 Ultra e il nuovo foldable, il Mi Fold 2. Ad oggi ci sono solo indiscrezioni su queste ammiraglie ma crediamo che nuovi dettagli emergeranno nei giorni a venire. Unitamente a ciò, scopriamo che l’azienda starebbe lavorando in segreto allo Xiaomi 12 Lite, un midrange premium facente parte della gamma di entry-level per il 2022.
Se cercate un eccellente dispositivo con Snapdragon 870 di Qualcomm e design all’avanguardia, compatto ma potente, vi segnaliamo l’ottimo Xiaomi 12X a 551,09€ su Amazon. Disponibile in violetto, con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. Affrettatevi prima che finiscano le scorte.