In queste ore scopriamo quali saranno le colorazioni disponibili per la nuova gamma di punta dell’OEM cinese numero uno al mondo. Xiaomi 12T e 12T Pro sono prossimi al lancio e oramai sappiamo tutto e di più di questi terminali incredibili. Dovrebbero arrivare anche da noi, stando a quanto si legge.
Come detto, la compagnia asiatica dovrebbe svelare la nuova serie di flagship premium nel corso dei prossimi mesi. Questo sarà un settembre molto “caldo” fra Xiaomi 12T, Huawei Mate 50, iPhone 14, Motorola Edge 30 Ultra e non solo. Tornando a noi, scopriamo quali saranno le configurazioni e le colorazioni della line-up Xiaomi 12T.
Xiaomi 12T: tutto quello che sappiamo ad oggi
Grazie al portale indiano di PriceBaba, in cooperazione con il noto insider del web Paras Guglani, scopriamo che la gamma Xiaomi 12T sarà annunciata fra pochissimi giorni. Il modello base sarà disponibile in due configurazioni, entrambe con 8 GB di memoria RAM e storage da 128 o 256 GB.
Il modello Pro invece, disporrà anche di un’iterazione da 12+256 GB. Le colorazioni saranno tre, una più bella dell’altra: Clear Blue, Cosmic Black e Lunar Silver.
Sempre il modello Pro scopriamo che sarà il rebrand ufficiale del Redmi K50 Ultra, con una main camera da 200 Megapixel al seguito (sensore Samsung ISOCELL HP1). La fotocamera sarà coadiuvata da un sensore ultrawide da 8 Mpx e da una macro da 2 mpx.
La variante basica invece, avrà una classica snapper principale da 108 Mpx con ultrawide da 8 e macro da 2 Mpx. La batteria sarà su entrambi i modelli da 5000 mAh ma il Pro avrà la fast charge via cavo a 120W. Sotto la scocca ci saranno le grandi differenze: da una parte troveremo lo Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, dall’altra invece, il Dimensity 8100 Ultra di MediaTek. I pannelli saranno da 6,67 pollici con risoluzione 2712 x 1220 pixel, tecnologia AMOLED e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Se volete fare oggi un buon affare, vi consigliamo Xiaomi 12 a 599,90€ su Amazon.