Xiaomi 12 Ultra: rifatevi gli occhi con questo concept (VIDEO)

E se lo Xiaomi 12 Ultra fosse proprio così? Date un'occhiata a questo meraviglioso concept emerso in rete. Vi piacerebbe? Cosa ne pensate?
Xiaomi 12 Ultra: rifatevi gli occhi con questo concept (VIDEO)

Date un’occhiata a questi concept rendering relativi al nuovo Xiaomi 12 Ultra basati sulle custodie protettive trapelate in rete. Che ve ne pare?

Xiaomi 12 Ultra: un design da paura

Il gigante tecnologico cinese è noto per gli smartphone a prezzi accessibili, ma negli ultimi tempi l’azienda si è lanciata nel mercato degli smartphone di punta con il Mi 11 ed è stato un enorme successo. La società dovrebbe continuare l’aggiornamento del design del suo telefono con la serie di flagship prossima al debutto. Di recente sono trapelati online alcuni render delle custodie protettive della gamma Xiaomi 12.

La custodia protettiva per il 12 Ultra è stata recentemente condivisa online dal tipster Twitter @rodent950 che li ha individuati sulla piattaforma di social media cinese Weibo. Il graphic designer Technizo Concept ha ora immaginato lo Xiaomi 12 Ultra sulla base delle custodie protettive trapelate.

I render mostrano che l’ammiraglia premium avrà un sistema di fotocamere completamente ridisegnato, diverso dallo stile di design della serie Mi 11. Il flagship di nuova generazione utilizzerà un modulo fotocamera di forma rotonda con un ampio raggio con una leggera sporgenza rettangolare alla base. Non di meno, ospiterà una configurazione quad-camera composta da un ampio sensore principale posizionato al centro del pannello. Si dice che la fotocamera principale del Mi 12 Ultra sarà una lente grandangolare Samsung ISOCell GN5 da 50 megapixel.

Non sappiamo con certezza le configurazioni degli altri tre obiettivi, ma ci aspettiamo che la società includa ottiche ultra-wide e periscopiche. Il designer interno di LetsGoDigital prevede anche che il Mi 12 Ultra venga fornito con un logo Leica, il che significa che Xiaomi potrebbe collaborare con il famoso produttore di fotocamere tedesco per il suddetto top di gamma. Questa è solo speculazione, però. Vi invitiamo a prenderla con “un pizzico di sale”.

Fonte: LetsGoDigital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti