Xiaomi 12 Ultra: il design è stato confermato, pare

Il design del pannello posteriore del nuovo Xiaomi 12 Ultra è appena stato confermato in un disegno trapelato online; vediamo come sarà.
Xiaomi 12 Ultra: il design è stato confermato, pare

L’OEM cinese ha ufficialmente alzato il sipario sulla sua gamma di punta Xiaomi 12, ma il presunto modello Ultra non si è visto durante la presentazione. Voci precedenti suggerivano che tale modello sarebbe arrivato a marzo o aprile di quest’anno. Ora sono emersi nuovi dettagli al riguardo.

Xiaomi 12 Ultra: cosa sappiamo al momento?

Il famoso tipster Digital Chat Station, attraverso un post su Weibo, ha ora fornito alcune nuove informazioni sul design della fotocamera posteriore del “super cameraphone”; i suoi dettagli sembrano adattarsi bene alle perdite precedenti.

Attraverso uno schizzo divertente, il tipster ha rivelato che Xiaomi 12 Ultra adotterà un enorme design del modulo della fotocamera che si estenderà per l’intera larghezza del telefono. La parte esterna sarà rettangolare mentre la parte interna dove risiedono tutti gli obiettivi della fotocamera sarà circolare.

Xiaomi 12 Ultra

Lo stesso post confronta l’aspetto del telefono con una “nuova ammiraglia di fascia alta” di Vivo, molto probabilmente facente parte della serie X80. L’ammiraglia 12 Ultra e il Vivo X80 presenteranno un design del modulo fotografico molto simile, ma c’è una sottile differenza: l’isola circolare della fotocamera del telefono del costruttore cinese Vivo sarà allineata a sinistra. Quella dello Xiaomi, invece, sarà più simmetrica e allineata al centro.

Il 12 Ultra dovrebbe presentare una configurazione quad-camera molto simile al suo predecessore, con uno degli obiettivi aventi capacità tele 5x. Sarà alimentato dall’ultimo SoC Snapdragon 8 Gen 1 e presenterà una soluzione di ricarica rapida cablata da 120 W pazzesca. Anche la serie vivo X80 verrà lanciata presto e molte delle sue specifiche sono già trapelate.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti