Xiaomi 12 Ultra: la fotocamera posteriore lascia senza parole

Grazie a un leak sul case di Xiaomi 12 Ultra abbiamo la possibilità di scoprire l'incredibile fotocamera principale dell'atteso top di gamma.
Xiaomi 12 Ultra: la fotocamera posteriore lascia senza parole

Mentre alcuni render immaginano l’incredibile design di Xiaomi 12 Ultra, lo smartphone premium ormai atteso tra pochissimi giorni con il SoC Snapdragon 8 Gen 1, in queste ore un inedito leak svela il case posteriore di Xiaomi 12 Ultra.

Rispetto al modello dell’anno scorso munito di una fotocamera posteriore affiancato da un display secondario, quest’anno sembra che il colosso cinese abbia scelto di rimuovere il display posteriore puntando tutto su una fotocamera dall’aspetto incredibile.

Un leak svela il case e la fotocamera di Xiaomi 12 Ultra

Infatti, com’è possibile notare dalle immagini sottostanti, sembra proprio che Xiaomi abbia intenzione di montare un gran numero di sensori fotografici evidentemente per garantire scatti e video dalla qualità incredibile – fa quasi impressione notare come l’isola fotografica occupi quasi la metà del pannello posteriore.

Gli ultimi leak circa la composizione della fotocamera posteriore parlano di un sensore principale Samsung GN5 da 50 MP accompagnato da altri tre sensori – possibilmente uno ultra grandangolare, uno macro e uno di profondità. Ad esso, prendendo per buone le immagini relative alla cover posteriore, dovrebbero affiancarsi altri tre sensori possibilmente da 48 MP con zoom 2x, zoom 5x e zoom 10x.

Il case posteriore, inoltre, svela la posizione del tasto di accensione e del bilanciere del volume sul lato destro del device, una porta USB Type-C sul fondo con di fianco lo speaker di sistema, i sensori ambientali e un altro speaker sulla cornice superiore. Non è ancora chiaro quale sarà il modulo batteria che si occuperà di fornire energia a questo mostro di potenza – si parla di una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 120 W -, ma ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale del device.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti