Xiaomi 12 Standard Edition è appena stato avvistato presso il portale per la certificazione 3C; è stato confermato che disporrà della ricarica rapida da 67 W.
Xiaomi 12: confermata la fast charge da 67W
Motorola ha recentemente lanciato lo smartphone di punta Moto Edge X30 alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 appena annunciato. L’OEM cinese svelerà i suoi nuovi smartphone alimentati dallo stesso chipset alla fine di questo mese.
Recentemente, una variante Pro dello smartphone della serie Xiaomi 12 è passata attraverso il processo di certificazione 3C. Ora, il modello vanilla della line-up con numero di modello 2201123C è stato individuato attraverso il suddetto portale.
L’elenco delle certificazioni conferma che il telefono supporterà la tecnologia di ricarica rapida da 67 W. Questo è un dato inferiore al supporto di ricarica rapida da 120 W recentemente confermato per il futuro device 12 Pro.
Ciò è in linea con il precedente rapporto di Digital Chat Station che aveva rivelato che lo smartphone Xiaomi 12 vanterà una batteria da 4.500 mAh con fast charge rapida da 67 W e la ricarica wireless.
È anche trapelato che lo Xiaomi 12X, che dovrebbe essere alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 870, supporterà anche la ricarica rapida da 67 W.
Per quanto riguarda il duo 12 e 12 Pro, sappiamo che entrambi i telefoni dovrebbero essere dotati di un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. I dispositivi saranno alimentati dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Dovrebbero essere lanciati entro la fine di questo mese, molto probabilmente il 28 dicembre, ma la società deve ancora rivelare la data di debutto ufficiale.
Se si crede ai rapporti, a causa dell’aumento del costo dei materiali, della carenza di chip e di altri problemi della catena di approvvigionamento, il prezzo della serie Xiaomi 12 potrebbe partire da 4.299 yuan, che si converte approssimativamente a 680 dollari. Staremo a vedere.