Secondo quanto riferito, la produzione di massa di Xiaomi 12 è già iniziata; dalle informazioni emerse sappiamo che il device presentare un design della fotocamera posteriore completamente ridisegnato.
Xiaomi 12: facciamo il punto
L’anno scorso a dicembre, l’OEM cinese ha annunciato il Mi 11 5G come il primo telefono al mondo alimentato dallo Snapdragon 888. Quindi, è probabile che il produttore cinese possa lanciare lo Xiaomi 12 con il primo device con Snapdragon 8 Gen1 a dicembre in Cina . Nuove informazioni rivelano che la produzione di massa del telefono è già iniziata.
Le voci attuali hanno affermato che il flagshup dell’OEM cinese presenterà un modulo fotocamera a forma di anello. Tuttavia, il leaker cinese Digital Chat Station ha affermato che il design del modulo fotografico del terminale in questione sarà completamente diverso da quello che è emerso sul web. Sembra che lo Xiaomi 12 possa sfoggiare un design posteriore della fotocamera diverso.
Ha anche rivelato che è iniziata la produzione di massa di Xiaomi 12, il che indica che potrebbe essere uno dei primi telefoni a debuttare con lo Snapdragon 8 Gen1 a dicembre nel mercato locale. Probabilmente, lo smartphone potrebbe essere reso disponibile all’acquisto entro quest’anno o entro i primi di gennaio in Cina.
Si ritiene che i numeri di modello 2201122C e 2203121C appartengano alla serie Xiaomi 12. I moniker esatti di questi dispositivi sono nascosti. La variante globale del precedente telefono con un numero di modello 2201122G è stata recentemente certificata con un altro modello 2201123G dalla piattaforma di certificazione EEC.
Nelle notizie correlate, un telefono Xiaomi con 2112123AC ha recentemente ottenuto le certificazioni TENAA e 3C in Cina. Si dice che questo modello sia dotato del chipset Snapdragon 870 e della ricarica rapida da 67 W. Non di meno, si legge che potrebbe disporre di un pannello avente dimensioni “mini”.