Xiaomi 12: ecco quando potrebbe venire rilasciato

Xiaomi 12 potrebbe venir rilasciato il prossimo mese; sono appena emerse le specifiche tecniche del nuovo flagship dell'OEM sudcoreano.
Xiaomi 12: ecco quando potrebbe venire rilasciato

Il lancio in Cina della serie Xiaomi 12 potrebbe avvenire prima del previsto. Se le voci che circolano online si riveleranno veritiere,  la società tecnologica si sta preparando a produrre in serie i suoi ultimi flagship di punta della serie Xiaomi 12. Ora, sono emerse online ulteriori informazioni sui tempi di lancio della gamma.

Xiaomi 12: cosa sappiamo del nuovo flagship cinese?

Il produttore cinese di smartphone sembra seguire le orme di Samsung in termini di preparazione alla produzione in serie del suo prossimo terminale di punta.

Il noto leaker Digital Chat Station ha fatto più luce sulla produzione di massa del futuro Xiaomi 12 nell’ultimo post su Weibo. Allo stesso modo, ulteriori dettagli sul display sono apparsi su Internet, suggerendo che lo smartphone di punta riceverà un pannello AMOLED 2K, insieme a una frequenza di aggiornamento avanzata.

L’attesissima serie di punta potrebbe diventare ufficiale a dicembre di quest’anno. Si dice che l’OEM cinese lancerà il terminale dopo che Qualcomm annuncerà il suo altrettanto atteso SoC di punta. Inoltre, è probabile che l’azienda di semiconduttori svelerà il suo prossimo processore di punta il 30 novembre al Qualcomm Summit.

In mancanza di una conferma ufficiale, il famoso tipster Digital Chat Station suggerisce che la line-up diventerà ufficiale nel paese di origine dell’azienda, la Cina, il mese prossimo. Purtroppo, il DCS non ha divulgato la data esatta di lancio.

Tuttavia, il leaker afferma che ci sarà dentro il prossimo processore di punta di Qualcomm. Alla fine di questo mese, il chipmaker probabilmente toglierà i veli al SoC Snapdragon SM8345 (Snapdragon 898). A parte questo, il leaker suggerisce che la serie Xiaomi 12 vanterà un’impressionante configurazione e display della fotocamera.

Rapporti precedentemente emersi suggeriscono che la serie Xiaomi 12 vanterà una serie impressionante di funzionalità di pregio. A parte questo, la prossima gamma arriverà con specifiche di prim’ordine. Ad esempio, sarà caratterizzata da una camera principale da 50 MP. La società potrebbe dotare la prossima serie di un sensore GN5 di Samsung.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti