Xiaomi 11 Lite NE 5G supporta 12 bande 5G; questo è quanto si evince in queste ore da una recente indiscrezione rilasciata dalla compagnia.
Xiaomi Mi 11 Lite NE 5G supporta 12 bande 5G
L’OEM cinese ha da poco svelato il nuovo 11 Lite NE 5G per i mercati internazionali. Tuttavia, adesso, prima del lancio indiano, l’azienda ha svelato nuove funzionalità di cui è dotato il midrange appena giunto in commercio. Attraverso un nuovo tweet, la società ha confermato che il device supporta 12 bande 5G.
Una recente fuga di notizie ha anche rivelato che il 11 Lite NE 5G ha un prezzo di partenza di $ 299. Lo smartphone arriverà in più varianti da 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione, da 8 GB di RAM + 128 GB di storage e da 8 GB di RAM + 256 GB di spazio per i contenuti multimediali.
Il leak ha rivelato che lo smartphone sarà in vendita a breve. Si potrà acquistare in: Truffle Black, Peach Pink, Bubblegum Blue e Snowflake White.
Le specifiche dello smartphone mediogamma di Xiaomi non sono un segreto poiché è stato recentemente annunciato nei mercati globali. Il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED da 6,55 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.
Il pannello posteriore del dispositivo ha una tripla fotocamera così ripartita: 64 megapixel (principale) + 8 megapixel (ultrawide) + 5 megapixel (telemacro) e ha una snapper selfie da 20 megapixel. Si avvia con il sistema operativo Android 11 basato sulla MIUI 12.5 e gode di una batteria da 4.250 mAh con ricarica rapida da 33 W al seguito. Il telefono con processore Snapdragon 778G ottiene RAM LPPDR4x e spazio di archiviazione di tipo UFS 2.2.