Xiaomi 11 Lite 5G NE è appena stato avvistato nel database IMEI. Di fatto, all’inizio del mese è stata individuata una variante indiana del Mi 11T Lite NE. Ora, la variante globale del dispositivo è apparsa nel suddetto portale. Questi leaks suggeriscono che lo smartphone potrebbe essere lanciato presto in diversi mercati.
Xiaomi 11 Lite 5G NE: cosa sappiamo?
Ora che 2019119DI (variante indiana) e 2019119DG (mercato globale) sono apparsi nel database IMEI, sembra che non ci vorrà troppo tempo prima che diventino ufficiali. Il sito afferma che il device debuttare nel mercato globale con il moniker Xiaomi 11 Lite 5G NE.
It's called #Xiaomi11Lite5GNE on the Global market. Still don't know what does "NE" mean 😛 pic.twitter.com/zYkI5uHvDg
— Kacper Skrzypek 🇵🇱 (@kacskrz) August 24, 2021
Secondo il tipster Kacper Skrzypek, lo smartphone ha il nome in codice Lisa ed è alimentato dal chipset di fascia media Qualcomm Snapdragon 778G. Sfortunatamente, non si sa nient’altro sulle specifiche del dispositivo. Inoltre, non è chiaro se la lettera “NE” stia per New Edition o per qualcos’altro. C’è la possibilità che possa prendere in prestito le sue specifiche dallo smartphone Mi 11 Lite 5G da cui deriva, ma al momento questa è una nostra speculazione. Vi invitiamo a prendere il suddetto rapporto con “un pizzico di sale”.
Specifiche del Mi 11 Lite 5G
Il Mi 11 Lite 5G ha un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici e funziona su Android 11 con skin personalizzata MIUI 12. Il chip Snapdragon 780G alimenta il dispositivo ed è coadiuvato da banchi RAM fino ad 8 GB di tipo LPDDR4x e memorie veloci da 256 GB per lo storage.
Ha una fotocamera frontale da 20 megapixel e sulla back cover c’è un sistema a tripla lente così ripartito: main camera da 64 megapixel (principale) + 8 megapixel (ultrawide) + 5 megapixel (macro). Ospita una batteria da 4.250 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 W.