Xbox Series X in offerta al MINIMO STORICO su Amazon (-147€)

La Xbox Series X è in offerta al nuovo prezzo minimo storico su Amazon: si tratta della console da comprare oggi.
Xbox Series X in offerta al MINIMO STORICO su Amazon (-147€)

La Xbox Series X è protagonista di una nuova offerta Amazon: in questo momento, infatti, la console è disponibile al prezzo scontato di 402 euro invece che 549 euro, con uno sconto di ben 147 euro rispetto al prezzo consigliato. La console è venduta e spedita da Amazon ed è disponibile in pronta consegna: effettuando l’acquisto in questo momento, infatti, la consegna è garantita prima di Natale. Per accedere subito all’offerta è possibile cliccare sul box qui di sotto.

Xbox Series X

Xbox Series X in offerta al minimo storico su Amazon

La Xbox Series X diventa la console da comprare oggi. Lo sconto applicato da Amazon, infatti, trasforma la console di Microsoft nella migliore proposta per rapporto qualità/prezzo su cui puntare in questo momento, grazie anche a una potenza grafica di ben 12 teraflop e al pieno supporto al 4K.

C’è poi il GamePass che consente l’accesso a un catalogo ricchissimo di giochi, a fronte di un canone mensile contenuto. La Series X ha tutte le carte in regola per garantire ore e ore di divertimento ai suoi utenti.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare la Xbox Series X al prezzo scontato di 402 euro, con un taglio di prezzo di 147 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per la console. L’offerta è valida solo per un breve periodo di tempo e la consegna, effettuando l’acquisto oggi, è garantita entro Natale. Per accedere all’offerta è sufficiente raggiungere la pagina Amazon dedicata alla Xbox Series X tramite il box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti