La star di Shang-Chi Simu Liu mostra la sua nuova Xbox Series X personalizzata “Marvel”. Sì, avete letto bene: è arrivata una nuova edizione della console next-gen di casa Microsoft.
Xbox Series X Marvel Edition: com’è fatta?
La star di Shang-Chi Simu Liu ha recentemente mostrato la sua edizione della Marvel Xbox Series X sul suo account Twitter. La console dell’attore è basata sull’ultimo film del Marvel Cinematic Universe, Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings.
Got this custom Ten-Rings-inspired Series X from my friends at #Xbox !! You can’t buy it in stores but you CAN win one. Check out the @XBox Twitter for more details.
(Legends action figure included in Ten-Rings-branded pouch lollll)
#XBOXPartner pic.twitter.com/wvP9sBVA6z
— Simu Liu (刘思慕) (@SimuLiu) September 11, 2021
Guardando il suo tweet, possiamo osservare l’uomo con la sua Xbox Series X personalizzata che presenta un design unico ispirato al film. La nuova versione della Series X arriva anche con alcuni prodotti aggiuntivi; tra questi citiamo una figurina del personaggio del supereroe che Liu interpreta nel film insieme ad un controller personalizzato, basato ovviamente, sul personaggio principale.
Questa nuova versione della console purtroppo non è disponibile nei negozi ma solo pochi fortunati possono vincere questa nuova edizione speciale. È interessante notare che questa è la seconda “special edition” che arriva sul mercato in poche settimane. Di fatto, recentemente il colosso di Redmond aveva annunciato la Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition.
Ad ogni modo, gli utenti possono aspettarsi di ricevere un controller a tema con la suddetta console, il che è la norma, insieme a una prova gratuita del servizio Game Pass.
I fan hanno avuto sentimenti contrastanti riguardo a questa nuova versione della Serie X poiché alcuni l’hanno trovata deludente e semplice, mentre altri l’hanno trovata molto più matura in termini di estetica del design. Al momento la promozione è ancora attiva, quindi gli utenti hanno ancora tempo per provare a vincerla.
La domanda è la seguente: a voi piace?