Xbox Series X è ADESSO disponibile su Amazon.it con un nuovo drop oggi 16 marzo 2022. Puoi comprare la console Microsoft al prezzo ufficiale di 499 euro oppure tramite 5 rate da 100 euro al mese grazie ad un piano di finanziamento.
AGGIORNAMENTO ore 10.06 – Le console risultano adesso terminate, ma ti consigliamo ancora una volta di aggiornare la pagina di tanto in tanto perché nuove unità potrebbero tornare a disposizione.
La spedizione è garantita direttamente da Amazon e se sei abbonato ad Amazon Prime ti arriverà a casa nel giro di massimo 48 ore. Nel caso non dovessi trovarla disponibile, ti consigliamo di aggiornare la pagina, perché nuove unità potrebbero tornare a disposizione in giornata.
Xbox Series X: la console next-gen di Microsoft torna su Amazon
Xbox Series X è l’offerta next-gen di Microsoft, che si affianca alla piccola ed economica Series S e si pone come rivale diretta di PlayStation 5. Lato hardware troviamo un processore custom basato sulle architetture di ultima generazione Zen 2 e RDNA 2 di AMD, che nel complesso può garantire ben 12 teraflop di potenza: un dato sufficiente a renderla la console per videogiochi più potente sul mercato.
Per conservare giochi e salvataggi è presente un SSD da 1 TB, che si rivela utile per una macchina fortemente basata sul digitale, visto che è praticamente impossibile rinunciare ad un abbonamento a Xbox Game Pass se si possiede una Xbox.
La retrocompatibilità ti permette di giocare ai titoli delle console precedenti, quindi Xbox, Xbox 360 e Xbox One. E potrai farlo sfruttando la tecnologia Xbox Velocity Architecture che ti permette di riprodurli con qualche miglioramento, come tempi di avvio e di caricamento azzerati, 60 FPS, risoluzioni fino al 4k e nuovi dettagli grafici.
Ti consigliamo dunque di sbrigarti e mettere la tua Xbox Series X nel carrello dato che le scorte sono limitatissime e non sappiamo ancora per quanto dureranno. Buona fortuna!