Xbox Series S, in occasione del Prime Day, è in offerta su Amazon a soli 270,00 euro. Il piccolo ribasso del 10% rende il prezzo di listino più conveniente di quasi 30 euro. In ogni caso è uno dei prezzi più bassi di sempre per una delle console next gen più amate.
Xbox Series S: l’approccio economico alla next-gen
Definita come la più piccola console appartenente all’universo Microsoft, la Series S è garantisce prestazioni di livello elevato. Grazie all’introduzione della Velocity Architecture che viene abbinata a una SSD, l’attesa nei giochi è pari a zero. I tempi di caricamento, infatti, sono così rapidi da non sembrare neanche presenti. Tutto ciò è reso possibile dalla sopracitata SSD da 512 GB e dalla tecnologia QuickResume che consente di riprendere il gameplay istantaneamente.
Anche il controller ha subito delle modifiche, infatti è stato rinnovato per garantire un’ergonomia maggiore che si traduce in comfort durante il gioco. L’impugnatura è ora antiscivolo per un grip superiore e i tasti di cattura e condivisione consentono di rimanere sempre in contatto con la community. Infine, in confezione, sono inclusi anche gli accessori principali tra cui gli auricolari.
Potete acquistare Xbox Series S su Amazon a soli 270,00 euro nella classica e unica colorazione bianca. Acquistandola oggi avete l’opportunità di riceverla in 48 ore se siete abbonati Prime.