Solo qualche giorno fa, Microsoft ha annunciato l’attesissima nuova interfaccia utente per console Xbox One. Adesso, se siete dei beta tester, potete rallegrarvi: è tempo di iniziare a provarla.
Xbox One: la nuova UI disponibile in beta
In queste ore, il colosso di Redmond ha rilasciato l’aggiornamento di agosto 2020 per Xbox One. L’update porta con sé alcuni miglioramenti e qualche novità grafica.
Niente di paragonabile, ovviamente, al corposo elenco di nuove feature e cambiamenti di design che arriveranno insieme alla rilascio della nuova interfaccia utente. Per il momento, la stessa non è infatti disponibile per l’utenza finale. Tuttavia, se siete degli insider di Xbox, o dei beta tester, avete già la possibilità di metterci su le mani: Microsoft offre infatti la chance di provare la user interface in anteprima, al fine di avere un po’ di feedback esterni e – soprattutto – migliorare i punti deboli della pre release.
Se non siete beta tester, potete comunque consolarvi: il lancio ufficiale della UI, ci ha comunque permesso di avere un’idea chiara di come sarà la nuova interfaccia utente per console Xbox One e con ogni probabilità per Xbox Series X.