Il nuovo titolo “No Man’s Sky” arriva su Xbox Game Pass il prossimo giugno 2020. Gli abbonati al servizio di Microsoft potranno scoprire questo nuovo gioco di esplorazione, presente oramai da diversi anni sul mercato. Dopo aver viaggiato nelle pianure del selvaggio West nei panni di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, i giocatori adesso potranno divertirsi ad esplorare migliaia di pianeti su No Man’s Sky, prodotto dalla Hello Games.
No Man’s Sky: accendete la vostra Xbox
Al gioco verranno aggiunte nuove features esclusive mentre il titolo pian piano si avvicina al debutto su Xbox Game Pass. Sebbene sia uscito quattro anni fa, e all’inizio non ha goduto di grande popolarità ne di buone recensioni da parte della critica, con il tempo è migliorato al punto tale da diventar un capolavoro grazie a continui aggiornamenti rilasciati dalla Hello Games. Gli sviluppatori infatti, hanno lavorato sodo al fine di portare nuove modalità, opzioni e contenuti al titolo.
Con numerose patch rilasciate, No Man’s Sky si è avvicinato a ciò che prometteva di essere: un capolavoro. L’aggiornamento “Beyond” della scorsa estate 2019 ha letteralmente trasformato il gioco, con il supporto al VR di Sony, la possibilità di esplorare la galassia in cooperazione con altri 8 utenti su console (32 su PC), con l’integrazione di un hub nuovo di zecca, una modalità costruzione rivisitata e molto altro ancora. In poche parole: chi ha giocato al titolo nel 2016 e vorrebbe riprovarci adesso, forte del download gratuito su Xbox Game Pass, forse dovrebbe dargli una chance.
Ricordiamo che il servizio in abbonamento della console di casa Microsoft è offerto a 9,99 € al mese e consente di accedere ad un vasto catalogo di giochi da scaricare su Xbox e PC. Ogni mese inoltre, Microsoft aggiunge nuovi titoli alla sua library di giochi; Xbox Game Pass Ultimate invece, include un abbonamento di un anno a Xbox Live Gold, necessario per giocare online sulla console del colosso di Redmond.