Un videogioco non adatto ai più sensibili, ma se sei amante degli sparatutto e degli zombie, allora non devi perderti l’opportunità di scaricare gratis “World War Z“: Epic Games te lo offre fino al prossimo due aprile. Ecco tutti i dettagli.
World War Z: scaricalo gratis sul PC
L’opportunità offerta dallo store di videogiochi fa parte della serie di iniziative che, ormai a cadenza fissa, permette di scaricare dei titoli di vario genere in forma completamente gratuita gratuita.
“World War Z” ha un valore commerciale di circa 34€, ma chi sceglie di eseguire il download sul PC del videogioco in questo momento, avrà a disposizione uno sparatutto a tema zombie decisamente interessante:
Incentrato su un gameplay frenetico e ispirato al popolare film della Paramount Pictures, World War Z esplora nuove storie e personaggi provenienti da tutto il mondo che dovranno intraprendere missioni travolgenti e di grande tensione, orribilmente emozionanti. Il tutto programmato specificatamente per i PC moderni.
- Combatti orde di centinaia di zombie in scontri a fuoco orribilmente spettacolari
- Campagne coop ricche di storia
- Combatti gli altri sopravvissuti nelle modalità Giocatore vs Giocatore vs Zombie
C’è tempo fino al due aprile per approfittare della promozione. Il videogioco è scaricabile direttamente a questo indirizzo. Se non possiedi già il client di Epic Games dovrai installarlo sul PC dove giocherai a “World War Z”.