Wonder Woman 1984: ecco il primo trailer (VIDEO)

La pellicola dedicata a Wonder Woman 1984 si è mostrata in un primo trailer durante l’evento DC Fandome tenutosi nella giornata di ieri.
Wonder Woman 1984: ecco il primo trailer (VIDEO)

Finalmente arriva il nuovo trailer dedicato al film di Wonder Woman 1984; fra le novità più attese, citiamo l’introduzione del personaggio di Kristen Wiig, Chetaah, il rivale ufficiale della nostra splendida supereroina.

Wonder Woman 1984: approderà solo al cinema

Durante il DC Fandome tenutosi ieri sera, sono apparsi all’evento il regista Patty Jenkins, Gal Gadot, Kristen Wiig e Pedro Pascal per rispondere ad alcune domande del pubblico e per annunciare il trailer della pellicola in arrivo che, stando a quanto dichiarato, approderà ufficialmente nei cinema nel mese di ottobre. Date subito un primo sguardo al trailer.

Nel nuovo trailer si vede chiaramente Wonder Woman affrontare Chetaah, il supervillain interpretato da Kristen Wiig; in alcune scene si può vedere Diana Price che si ricongiunge con il suo amato Steve Trevor.

Originariamente Wonder Woman 1984 sarebbe dovuto arrivare nelle sale di tutto il mondo il 5 giugno, ma a causa della pandemia globale in corso, è stato posticipato al 14 agosto. Successivamente, si è avuto un ulteriore ritardo; Warner Bros ha infatti posticipato l’uscita di gran parte delle sue pellicole previste per l’estate al mese di settembre e ottobre. Se non dovessero cambiar ulteriormente le cose, la pellicola DC arriverà nei cinema di tutto il mondo (più o meno) il prossimo 2 ottobre. Patty Jenkins ha così affermato:

Penso davvero che il film sia così bello sul grande schermo. Ce la faremo a farcela e crediamo nel metterla al cinema.

All’inizio di quest’anno, il CEO di AT&T John Stanley, ha parlato di alcuni film di WB che sarebbero finiti direttamente ai rivenditori digitali (Netflix, Disney+, Apple TV+, Amazon Prime Video).

Di fatto finora Universal, Disney e Warner Bros hanno dovuto ritirare alcuni dei loro film dall’uscita in sala per presentarli al debutto attraverso una delle tante piattaforme digitali. Un regista che si è opposto a tale pratica è proprio Christopher Nolan, che sta per approdare al cinema nei prossimi giorni con il nuovo film Tenet. Stanley infatti escludeva che il capolavoro del Maestro avrebbe visto una “prima uscita” soltanto in digitale.

Su Wonder Woman 1984, sembra che per ora ci sia la certezza che il film uscirà esclusivamente nei cinema. Stanley ha infatti detto:

Penso che ci possano essere alcune cose che abbiamo costruito per l’uscita nelle sale che migrano in un costrutto [in streaming]? Certo. Accadrà in un film come Tenet o Wonder Woman 1984? Sarei molto sorpreso … in realtà, posso assicurarti su Tenet che non sarà così. Ora, tuttavia, sembra che Wonder Woman 1984 andrà esclusivamente nei cinema.

Speriamo che non ci siano più complicazioni di alcun tipo.

Fonte: The Verge

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti