WinPwn 2.0 sblocca l'iPhone su Windows Xp

Disponibile la versione 2.0 di WinPwn, il tool di sblocco di iPhone per Windows Xp.

Non è la prima soluzione del genere, ma continua a rimanere una delle migliori per velocità e semplicità d’uso; è WinPwn, il tool di jealbreacking per iPhone compatibile con il sistema operativo Windows Xp.
Ne è stata recentemente rilasciata la versione 2.0, capace di sbloccare anche sull'iPhone 3G, nonchè con le software release 1.1.4 e 2.0; a questi si aggiungono poi le possibilità di lavorare nella customizzazione dell'immagine e del payload.
Il funzionamento di WinPwn 2.0 per Windows Xp è molto semplice; infatti una volta creata la nuova immagine IPSW, la stessa viene inviata alla memoria flash del iPhone che deve essere precedentemente posto in "DFU mode".

iPhone Hack
iPhone Hack


Gli sviluppatori di WinPwn 2.0, suggeriscono per chi avesse già installata la versione 1.0, di rimuoverla completamente dal sistema prima di procedere all'installazione del update, visto che sono stati riscontrati alcuni problemi di stabilità in caso di "replace", ovvero sovrainstallando; gli stessi suggeriscono infine di utilizzare una versione di iTunes non antecedente alla 7.7.
Ricordiamo infine che lo sblocco dei dispositivi Apple, è nel più dei casi un processo non consentito dai termini contrattuali di vendita, e che pone l'iPhone fuori dai termini di garanzia con la casa madre stessa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti