Dalla giornata di oggi inizia un repricing dell’offerta per alcuni utenti WINDTRE, una sorta di rimodulazione che va a colpire alcune promozioni dell’ex brand Wind.
Già negli scorsi mesi, un numero ristretto di clienti, dell’operatore nato dalla fusione tra Tre e Wind, avevano ricevuto un SMS che informava di una probabile rimodulazione in corso.
Sebbene ancora non sia stata inserita questa rimodulazione nella sezione WINDTRE Informa del sito, pare che sia imminente.
WINDTRE: cambio offerta
Alcuni dei messaggi ricevuti dai clienti che avverte della rimodulazione e del conseguente cambio offerta con possibilità di cambiare operatore senza alcun costo se non si accetta tale modifica, recitano come segue:
“Modifiche contratto: dal 13 Luglio 2020, la tua offerta cambia in MIA 40 – Special Edition a causa dell’insostenibilità economica dell’utilizzo del tuo attuale piano. Hai Min. Illimitati e 40 GB, al costo di 10.99E/mese. Al termine del traffico dati incluso: 1GB aggiuntivo a 0,99E/giorno. Per maggiori dettagli sull’offerta clicca su windtre.it/mia-se2 Diritto di recesso entro il 12 Luglio 2020 con Racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti, negozi WINDTRE o cambio operatore senza penali. Per info su recesso vai su windtre.it/recesso”
Un’altra tariffa che veniva proposta ai clienti con questi SMS è la MIA 40 Special da 8,99€ al mese sempre con minuti illimitati, 500 SMS e 40GB. La differenza di prezzo tra le due dipende dal tipo di offerta che attualmente si possiede.