WINDTRE, l’azienda nata tra la fusione dei due brand H3G e Wind, A partire dal 16 Marzo ha messo a disposizione di alcuni clienti la promo Go 100 Top+ Easy Pay.
L’offerta in questione, è disponibile per un target specifico di utenti che provengono da alcuni operatori virtuali e per alcuni ex clienti Wind o Tre.
WINDTRE Go 100 Top+ Easy Pay
L’offerta, come già anticipato, è disponibile in portabilità sia per alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’SMS Winback sia per coloro che richiederanno la portabilità del numero da alcuni MVNO diversi da Iliad, Kena Mobile, Ho Mobile, Poste Mobile, Fastweb e Very Mobile come ad esempio 1Mobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile ed altri.
La promozione Go 100 Top+ Easy Pay offre 100GB di traffico dati, minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili italiani e 200 SMS al costo di 5,99€ al mese. L’addebito mensile avviene su un metodo di pagamento come carta di credito o conto corrente.
Tuttavia, è possibile scegliere la versione che permette di ricaricare il prezzo mensile tramite ricariche standard, questa promo gode però della metà dei Giga rispetto alla Go 100 Top+ in Easy Pay e mantiene il prezzo mensile. All’estero il bundle dati utilizzabile è di 2,9GB.
Costi di attivazione
Go 100 Top+ Easy Pay non ha nessun costo di attivazione ma prevede un vincolo di 24 mesi. Nel caso di cambio tariffa o recesso prima del periodo vincolato è previsto un corrispettivo d’uscita di 49,99€. È possibile pagare questa cifra sia in un’unica soluzione sia rateizzando la spesa nell’arco dei 2 anni.
Infine, la promozione in questione non è compatibile con l’acquisto dei telefoni a rate disponibili nel listino WINDTRE e nemmeno con l’offerta Super Fibra per avere i Giga Illimitati.