Grazie a Ricarica Bonus, i clienti Wind che effettuano una ricarica di 30 Euro ottengono un bonus di 10 Euro da consumare nei successivi 30 giorni, valido per tutti i telefonini e i numeri di rete fissa, SMS e MMS e traffico dati.
La Ricarica Bonus è disponibile presso i rivenditori e i punti vendita autorizzati Wind e può essere attivata come una normale ricarica chiamando il 4242.
Il credito ricaricato, pari a 30 euro più 10 euro di traffico omaggio, è utilizzabile per tutto il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’estero ma non per pagare i costi fissi mensili, per le attivazioni di promozioni e opzioni, per i cambi piano o del numero preferenziale dell’opzione Noi 2, per l’invio di MMS da cellulari i-mode a cellulari non i-mode e per la ricezione dei contenuti.
Il credito ricaricato ha una durata di 30 giorni e nel periodo di validità del credito è possibile utilizzare una sola Ricarica Bonus.
Wind propone Ricarica Bonus
Grazie a Ricarica Bonus, i clienti Wind che effettuano una ricarica di 30 Euro ottengono un bonus di 10 Euro da consumare nei successivi 30 giorni, valido per tutti